Alfa romeo club

i nostri eventi

L'ALFA ROMEO CLUB organizza passeggiate, raduni, incontri culturali e partecipa attivamente alle presentazioni ufficiali dei nuovi modelli Alfa Romeo.
In quest'ottica il CLUB vuole creare tra soci che nutrono la stessa passione un'atmosfera cordiale trascorrendo giornate insieme volte non solo a promuovere il marchio Alfa Romeo ma a valorizzare anche le bellezze paesaggistiche ed enogastronomiche del territorio Lucano e del limitrofo Vallo di Diano.

  • 18 Settembre 2016 1° PASSEGGIATA IN ALFA ROMEO
    (SANT'ANGELO LE FRATTE)
  • Il fascino delle auto Alfa Romeo d'epoca e moderne L' "Alfa Romeo Club Meccanica Sportiva - Basilicata e Vallo di Diano" in collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Sant'Angelo le Fratte, il Comune di Polla, il Comune di Sant'Arsenio, il Comune di S. Pietro al Tanagro, il Comune di Sala Consilina ed in Comune di Padula, è lieta di presentarvi la 1° Passeggiata in Alfa Romeo. Nella giornata, organizzata per il prossimo 18 Settembre, tutta la cittadinanza è invitata a rivivere la storia dell'azienda automobilistica italiana leader nella produzione di autovetture di carattere sportivo. L'evento della giornata seguirà il seguente programma:

    Ore 8:30 Ritrovo in "Largo San Michele" di Sant'Angelo le Fratte. Registrazione dei partecipanti e colazione. Ritiro gadget e prodotti tipici

    Ore 9:15 Partenza Carovana

    Ore 11:15 Visita guidata Certosa di Padula - Padula

    Ore 12:30 Aperitivo presso Concessionaria Consilinauto Srl - Sala Consilina

    Ore 13:30 Pranzo presso Ristorante "Borgo Lucano"

    La quota di partecipazione è di 35 euro e si riduce a 25 euro per i soci dell' "Alfa Romeo Club Meccanica Sportiva - Basilicata e Vallo di Diano" a cui potrete rivolgervi per ulteriori informazioni.

    Buona passeggiata e...buon divertimento!


Sede Legale

C.da Macchitelle, 14,
85050 Sant'Angelo Le Fratte (PZ)

CLUB

Reg. Agenzia Entrate Potenza
C.F. 96084120763